14 FEBBRAIO - People / Televisione

Barbara D’Urso e la foto amarcord con Fiorello

Scritto da:

I due si conoscono da diversi anni

Domenica, durante l’ultimo appuntamento con la trasmissione di Canale 5 “Live Non è la D’Urso” la conduttrice, Barbara D’Urso, dopo essersi complimentata per il successo di “Sanremo 2020” con Amadeus ma anche con Fiorello ha mandato in onda un video in cui lo show man la esortava a pubblicare una vecchia foto degli anni ’90.

Detto fatto: la conduttrice e padrona del salotto di Mediaset ha così postato su Instagram una foto di qualche anno fa con il comico siciliano. I due sono amici e si conoscono da anni e la foto è di parecchio tempo fa come denota la lunga chiama di Fiorello che all’inizio della sua carriera ha rappresentato una matrice distintiva.

View this post on Instagram

Come non esaudire il desiderio di @rosario_fiorello?!? 😜😜😜 Ecco pubblicata la mia foto insieme a lui, fatta all’inizio degli anni ‘90 😍😍😍 #anni90 #ricordi #amarcord #blackandwhite #buonagiornata #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Come non esaudire il desiderio di @rosario_fiorello?!? 😜😜😜 Ecco pubblicata la mia foto insieme a lui, fatta all’inizio degli anni ‘90

Nll’ultima puntata, del resto, la conduttrice Mediaset ha parlato proprio di Sanremo grazie anche alla presenza di Morgan in studio.

 

 

Articoli correlati: