fbpx
Evidenza / Televisione

Barbara D’Urso: chiusura anticipata di Live non è la D’Urso? L’indiscrezione

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Secondo Dagospia il programma condotto su Canale 5 in prime time da Barbara D’Urso potrebbe chiudere in anticipo

Brutte notizie per i follower di Barbara D’Urso. Secondo Dagospia il programma domenicale Live non è la D’Urso potrebbe chiudere in anticipo. Ecco cosa scrive il magazine diretto da Roberto D’Agostino: 

«Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile: dalle parti di Cologno Monzese il vento sembra essere molto cambiato da qualche tempo», si legge sul sito di Dagospia a proposito di Live non è la d’Urso, il programma che va in onda su Canale 5 in prime time la domenica sera condotto da Barbara D’Urso.

Leggi anche–> “Ciao Darwin story” si ricomincia da marzo con Paolo Bonolis (video) 

Stando sempre alle indiscrezioni, sarebbe pronto il programma che potrebbe sostituire quello di Barbara D’Urso. Pare infatti che al suo posto venga mandato in onda Ciao Darwin story. In alternativa anche un’altra ipotesi: potrebbe passare in prima serata e riadattato per questo spazio un altro programma sempre con Paolo Bonolis. Si tratta di Avanti un altro.

Intanto pare che non sia a rischio soltanto Live non è la D’Urso, ma anche il programma condotto dalla D’Urso la domenica pomeriggio sempre su Canale 5 a partire dalle 17.20. Si tratta di Domenica live che – secondo indiscrezioni – potrebbe non essere riconfermato per la prossima stagione.