fbpx
Spettacoli / Televisione

Barbara D’Urso “censurata”: scoppia il caso a “Uomini e Donne”

22 Gennaio 21 / Scritto da:

Cosa sarà successo? Questa è la domanda che i fans di Barbara D’Urso si fanno in queste ore, ma tutto tace

È guerra fredda tra le conduttrici di Mediaset? Da quanto avvenuto nei giorni scorsi, sembra che non ci sia poi così tanta armonia tra le due conduttrici punta delle reti Mediaset, ossia Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

In una delle puntate di “Uomini e Donne” è accaduto qualcosa che ha creato sospetto tra i fan delle due.

Mentre un corteggiatore, venuto appositamente per Gemma Galgani, parlava del chirurgo estetico e del programma in cui Gemma aveva partecipato, ha fatto un errore che è stato motivo di interesse.

Il corteggiatore si è confuso: invece di fare il nome di Simona Ventura in qualità di presentatrice di “Selfie – Le cose cambiano” ha nominato Barbara D’Urso. Nulla di irreparabile se non fosse che prontamente la regia ha inserito il bip nel nome e non l’ha fatto sentire quando in seguito la puntata è andata in onda.

I più attenti se ne sono accorti subito e lo hanno fatto notare immediatamente sui social, commentando l’episodio.

Molte sono state le critiche verso la scelta della redazione di “Uomini e donne”, soprattutto perché incomprensibile, almeno superficialmente.

Intanto si è scatenata la bufera e c’è stato pure chi ha ricordato che “Uomini e donne” adotterebbe spesso questa tecnica dell’oscuramento, soprattutto quando si tratta degli interventi maliziosi e senza freni di Tina Cipollari.

Attorno alla vicenda ruota un enorme punto interrogativo, anche perché tra le due conduttrici non ci sono mai stati screzi e pare che tra le due da sempre ci sia un rapporto di stima e di rispetto.

Dalla redazione di “Uomini e donne”  nessun commento, dichiarazione o altro. Tutto tace e la messa in onda del programma sta proseguendo come se nulla fosse. Il mistero si infittisce e i fans delle conduttrici sono pronti, intenti a capire cosa sia realmente accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)