fbpx
Televisione

Ballando con le stelle, Milly Carlucci interviene sulla giuria (Video)

22 Luglio 21 / Scritto da:

Stop alle voci su cambiamenti nella giuria di Ballando con le stelle: interviene Milly Carlucci  

“Oggi sono arrivata qua e Federico (il proprietario del bar, ndr) mi ha chiesto se ho confermato o meno la giuria. Gli ho detto che rimane quella che è, anche se ci sono persone che mi chiedono di cambiare Selvaggia Lucarelli”, ha spiegato i un video condiviso sul suo profilo social la conduttrice Milly Carlucci.

Nessun cambiamento in giuria dunque. Ci saranno come sempre Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Intanto Milly e il suo team stanno lavorando per la prossima edizione dello show di Raiuno. Si sta lavorando per mettere su il cast di ballerini. “Al di là del ballo, il bello del programma è proprio la giuria perché è variegata – interviene nel video sempre Federico, proprietario del bar -. Ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri il giudice che sta criticando. E’ lo spettacolo nello spettacolo. Io non cambierei niente”.

E poi Giancarlo De Andreis, autore storico del programma chiede a proposito della giuria: “Neanche Mariotto?” e a rispondere è proprio il signor Federico: “Nemmeno Mariotto” risponde sicuro. Poi aggiunge Federico: “Quella giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. E’ l’unica giuria politicamente corretta perché ci sono tutti”.