fbpx
22 OTTOBRE - Televisione

“Ballando con le Stelle”: Elisa Isoardi non può allenarsi. Ecco perchè

Scritto da:

La Isoardi alza bandiera bianca 

La concorrente di “Ballando con le stelle”, Elisa Isoardi, annuncia di dover fermare i suoi allenamenti di danza.
Tutto è iniziato con un piccolo fastidio alla caviglia, come ha fatto sapere sabato sera subito dopo la diretta.

Lunedì è tornata in sala prove con il suo ballerino Raimondo Todaro ma i dolori sono diventati più forti e anche camminare lo fa con difficoltà e con sofferenza.

Nonostante si sia recata da un fisioterapista, niente ha potuto curare  i dolori alla caviglia della celebre conduttrice televisiva.

Dopo l’ultima visita nel centro medico di Villa Stuart, dai risultati ha scoperto di avere un versamento articolare. Con lei, anche il suo partner di ballo Raimondo Todaro. I due sembrano sempre più affiatati fuori dalla pista.

“Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra – raccontato sul suo profilo Instagram – quindi sono dovuta tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre”

View this post on Instagram

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ @ballandoconlestelle @milly_carlucci @todaroraimondo #ballandoconlestelle

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Il triste quesito è: quando tornerà Elisa a ballare in diretta tv sulla Rai? Raimondo Todaro cosa farà nel frattempo? Le sfortuna di Ballando con le stelle sembrano non essersi ancora fermate.

Tag:, , , ,

Articoli correlati: