fbpx
Evidenza / Televisione

Awed, vincitore de L’Isola: “Ho provato un interesse significativo per Beatrice”

11 Giugno 21 / Scritto da:

Awed si è aggiudicato la vittoria all’Isola dei Famosi e si racconta tra i chili persi e il cuoricino infranto in un’intervista

Vincitore dell’edizione numero 15 de L‘Isola dei Famosi, Awed si racconta in un’intervista a Fanpage. Argomento principale è il suo dimagrimento, infatti Awed in questi due mesi in Honduras ha perso 22 chili.

«Subito dopo la proclamazione mi hanno offerto un panino ma avevo talmente tanta adrenalina che ho rifiutato. Mi si era chiuso lo stomaco», racconta lo youtuber a Fanpage.

Il vincitore dell’Isola è stato accusato di aver tradito alcuni suoi compagni d’avventura: prima Vera Gemma, poi Valentina Persia. Su questo Awed chiarisce:

«“Voltare le spalle” è esagerato. Trattandosi di un reality show basato anche sulle discussioni, è chiaro che determinate prese di posizione siano giudicate come dei voltafaccia. Le cose accadute durante le prime settimane sull’Isola si allontanavano molto dalla persona che sono per cui non mi sono allontanato da Vera ma dal Simone che era uscito fuori in quella situazione. Sentivo di stare tradendo me stesso perché non sono così. La nomination a Valentina è arrivata durante la finale. Se ci fossero stati 36 concorrenti tra cui scegliere e avessi scelto lei, avrei capito. Ma lì era bianco o nero: dovevo scegliere tra lei e Andrea. L’ultima settimana Valentina si era un po’ allontanata dal gruppo, ormai composto solo da giovani. È come quando vai in vacanza. Se ci sono 4 ragazzi e la madre di uno di loro, la madre si sente fuori dal gruppo. Non era una strategia. Se avessi ragionato in questi termini, avrei messo in nomination Andrea che ritenevo uno dei papabili vincitori dell’Isola». Con Vera Gemma oggi Awed racconta di aver ricevuto un suo messaggio dopo la vittoria e che ha intenzione di chiamarla perché «ho voglia di parlare con lei».

Leggi anche–> Belen Rodriguez lontana dai social: “Voglio custodire la mia gravidanza” 

Poi l’argomento si sposta sul corteggiamento dello youtuber nei confronti delle colleghe:

«Mentirei se non dicessi che ci sono state due settimane sull’Isola durante le quali ho provato un interesse significativo nei confronti di Beatrice Marchetti. Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo messo una pietra sopra».

E poi l’argomento si sposta sulla tv, e Awed ammette che gli piacerebbe vestire i panni del conduttore: «Mi piace fare tanto web ma mi piacerebbe anche fare tanta tv. Magari nel ruolo di conduttore».