fbpx
Televisione

“Avanti un altro! Pure di sera”, anticipazioni domenica 22 maggio

22 Maggio 22 / Scritto da:

Domenica 22 maggio, su Canale 5 in prime-time, torna l’appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera».

Domenica 22 maggio, su Canale 5 in prime-time, torna l’appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera». Conduce il game-show Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti.

Nella puntata di domani, le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Campioni Natura. A rappresentare le due squadre scenderanno in campo Filippo Magnini ed Emanuela Folliero.

Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà la modella ex Madre Natura Cicelys Zelies.

Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancheranno Clayton Norcross e Ilona Staller.

Leggi anche –> adriana volpe cosa fara dopo il gf vip finalmente

Come di consueto, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata.

«Avanti un altro! Pure di sera» è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.

Il format ideato da Bonolis e Stefano Santucci è stato esportato in tutto il mondo. Un successo internazionale, determinato anche dalla cura con la quale i personaggi dello show – nati dalla mente del conduttore e degli autori – vengono scovati tra le migliaia di candidature ricevute. In Italia, in particolare, grazie ai casting di SDL2005, società che fin dalla prima edizione se ne è occupata, ricercando lungo l’intera penisola concorrenti, cast e pubblico.