25 SETTEMBRE - People / Televisione

Il nuovo attacco di Erica Piamonte a Giorgia Caldarulo

Scritto da:

L’ostilità è nata a causa di Taylor Mega

Continuano gli attacchi a distanza tra Erica Piamonte, ex concorrente del GF e Giorgia Caldarulo ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il rapporto teso è dovuto all’attuale relazione della Caldarulo con Taylor Mega.

View this post on Instagram

Questione di feeling👸🏼❤️👸🏼 @taylor_mega

A post shared by 𝕰𝖗𝖎𝖈𝖆 𝕻𝖎𝖆𝖒𝖔𝖓𝖙𝖊 (@erica_piamonte_real) on

La nuova compagna della Mega a “Pomeriggio 5” ha definito la Piamonte “grezza” e il commentano di certo  non passato inosservato. Il giorno prima Erica l’aveva appellata con il termine di moscia e proprio sull’episodio è tornata a parlare nelle Instagram Stories.

Ho parlato di lei solo perché, la padrona di casa, Barbara D’Urso mi ha chiesto un commento. Io non ti conosco e mi baso solo su alcune stories, il mio era solo un commento. Sei tu la persona superficiale e io  mai mi permetterei di giudicare chi non conosco. Nessuno mi ha mai dato della grezza, ho dei modi molto fini, magari all’apparenza no, ma sono educata e con modi garbati. Magari il tuo vocabolario è limitato e quindi non hai trovato parole adatte. Non sei moscia solo tu ma stai facendo diventare moscia anche Taylor. Lei ha detto che se son rose fioriranno, secondo me queste rose si ammosceranno.

Insomma la faida non sembra destinata a placarsi.

 

Articoli correlati: