05 NOVEMBRE - Televisione

Ascolti, parte bene Fiorello con il 25% di share

Scritto da:

Oltre sei milioni di spettatori

Il successo di Fiorello era prevedibile ma mai dare nulla per scontato e così lo showman siciliano alla sua prima puntata con il programma “Viva RaiPlay” ha raggiunto il 25,1% di share con 6 milioni e mezzo di spettatori.

Un esordio più che positivo per la trasmissione che ha avuto tanti ospiti come Achille Lauro, Calcutta, Marco Mengoni o Raffaella Carrà. La versione breve, di circa 15 minuti, andrà in onda fino all’8 novembre alle 20.30 dopo il Tg1 e dal 13 novembre solo su RaiPlay (in una versione più lunga da 50 minuti).

In rete anche i commenti e le reazioni social sono state entusiaste con chi chiede più show di questo genere. Ora il pubblico sogna davvero un ruolo importante per Fiorello a Sanremo che salvo sorprese dovrebbe esserci insieme all’amico Jovanotti.

In replica continua a essere seguito “Il Commissario Montalbano” con il 22,8% e con la D’Urso, con “Live – Non è la d’Urso” che nonostante il cambio di programmazione con lo spostamento della messa in onda dalla domenica al lunedì non va oltre al 13,25%.

Stabile su Rai Due anche Stefano De Martino con “Stasera tutto è Possibile” con il 7,50%.

 

Articoli correlati: