09 APRILE - Televisione

Ascolti, nessuno batte “Il Commissario Montalbano”

Scritto da:

Non è bastata la prima puntata del Grande Fratello Nip

L’ennesimo reality è arrivato sulle reti Mediaset. Si tratta del Grande Fratello Nip: a condurlo Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Il reality però non ha convinto e il pubblico ha preferito ancora una volta il Commissario Montalbano, in replica su Rai Uno.

La puntata sui canali Rai era “Amore” ed è stata seguita da 5.945.000 , con il 25,6%. di share contro i 3.405.000 telespettatori per uno share di 19,34%. Del resto le repliche della serie tratta dalla penna di Andrea Camilleri avevano battuto anche le ultime puntate dell’Isola dei Famosi.

Molti, di questa edizione del Grande Fratello hanno detto che di non famoso c’è bon poco. In effetti molti concorrenti sono parenti di (vedi Ivana Icardi o la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli) e altri hanno più volte frequentato il salotto di Barbara D’Urso, che nel suo consueto post sugli ascolti si dice soddisfatta vista la concorrenza…

View this post on Instagram

Il #GF16 parte col turbo!!!! 💥💥💥🔥🔥🔥 Oltre il 19% di share e 3 milioni 400 mila spettatori!!! Picco alle 21,55 di 5 milioni di spettatori e picco finale del 31% di share!!! Contro il colosso dei colossi Montalbano!!! Un risultato meraviglioso per il debutto!!! ❤❤❤❤❤✈️✈️✈️✈️✈️ GRAZIEEEEEEEEE!!!! #gf16 #edèsololinizio #auditel #evviva #baronessadursestein #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Articoli correlati: