15 GENNAIO - Televisione

Arriva “Valor”, la serie tv sui top gun degli elicotteri Usa

Scritto da:

Su Rai 4 in prima visione assoluta azione, intrigo e passioni a partire da domani, 16 gennaio

Dal 16 gennaio, da lunedì a venerdì alle 19:00, Rai4 trasmetterà in prima visione assoluta la serie Valor, avvincente mix di azione, intrigo e passioni private, che traspone la formula del classico Top Gun dai caccia di marina agli elicotteri dell’esercito americano.

Due piloti di un’unità speciale, gli Shadow Raiders, tornano da una missione in Somalia. Apparentemente i due sono gli unici sopravvissuti, ma niente è come sembra. Nello stile inconfondibile del network TheCW, che ha trasmesso la serie negli Stati Uniti, la trama spionistica e d’azione apre anche al privato dei personaggi principali, in una declinazione pop dei classici racconti in divisa a stelle e strisce.

Nel cast della serie, ideata da Kyle Jarrow strutturata in 13 episodi, spiccano Matt Barr e Christina Ochoa, che interpretano i due personaggi principali, il capitano Leland Gallo e il maresciallo capo Nora Madami, affiancati da due veterani della serialità televisiva come Charlie Barnett (Law & Order, Secrets and Lies, You) e Melissa Roxburgh (Supernatural, Arrow, Star Trek: Beyond).

 

Articoli correlati: