26 MARZO - People / Televisione

Antonella Elia: “Mi vergogno, chiedo scusa”

Scritto da:

La concorrente del GF Vip  si è scusata per i suoi recenti comportamenti nei confronti di Fernanda Lessa

Antonella Elia è una delle concorrenti del “Grande fratello Vip” più discusse di questa edizione. Recentemente è stata protagonista di un battibecco alquanto accesa con Fernanda Lessa con cui i rapporti non sono mai stati distesi.

Durante l’appuntamento di ieri la Elia si è scusata per il suo recente comportamento nei confronti della brasiliana, ammettendosi di vergognarsi. Nel corso della puntata, inoltre, sono emerse diverse esperienze passate della sua vita.

Nel corso della puntata del 25 marzo ha infatti potuto vedere un messaggio della matrigna Paola che per lei è stata una seconda madre..

Ciao Antonella, sono la mamma. Sono emozionata, ti posso dire poche parole, ma sono dette col cuore. Ti voglio ricordare che ti seguo in televisione, roba da matti, però sono sempre con te. Anche quando non riesco a guardarti, sei sempre nel mio cuore non dimenticarlo mai, che sei sempre nel mio cuore. Mi raccomando stai tranquilla, la mamma ti vuole sempre bene, sempre. Ricordati che non sei sola, non sentirti sola, perché io sono vicina a te e ti guardo, ti accarezzo, ti abbraccio. Sono sempre vicina a te. Sei bella armoniosa, meravigliosa. Ciao, ciao Antonella.

È la donna, come ha spiegato Antonella, che ha sposato suo padre quando aveva 9 anni e che è stata una mamma visto che la sua è morta quando aveva solo un anno e mezzo.

Articoli correlati: