10 LUGLIO - Televisione

Antonella Clerici: “Se Mediaset facesse offerte? Adorerei Striscia”

Scritto da:

La conduttrice ha parlato dopo che sono stati resi noti i palinsesti Rai

Nella giornata del 9 luglio la Rai ha reso noti i palinsesti per la prossima stagione televisiva. È così arrivata la conferma dei rumors delle scorse settimane: per Antonella Clerici non è stato previsto nessun programma tv a eccezione della conduzione della serata Telethon.

Una scelta che non ha sorpreso nessuno e che è stata presa abbastanza bene dalla ex protagonista de “La Prova del Cuoco“. Sulle pagine del settimanale Oggi ha infatti spiegato:

Ho un contratto. Sono una professionista eclettica, in grado di spaziare dal calcio alla cucina, dall’intrattenimento ai programmi di attualità e in Rai si sa che il pubblico mi ama e mi apprezza. Fabrizio Salini, l’amministratore delegato, è molto attento ai conti, sono sicura che questa situazione di mia apparente incertezza professionale si risolverà presto in un modo o nell’altro – e poi – Una volta avrei creato magari una polemica, ora sono attendista. So che mi aspettano cose belle. Lo sento.

E quando le si chiede di una ipotesi Mediaset scommetta:

Se Mediaset facesse un’offerta? A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza.

Leggi anche: Palinsesti Rai: nessun programma per Antonella Clerici

Articoli correlati: