fbpx
26 SETTEMBRE - Televisione

Anticipazioni Temptation Island: l’edizione più sorprendente è questa

Scritto da:

Temptation Island choc

L’attuale edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi, è strapiena di colpi di scena. Ecco cosa accadrà nella terza puntata.

Leggi anche Temptation Island, la seconda puntata colpisce dritto al cuore 

INTANTO CONOSCIAMO LA NUOVA COPPIA

Per loro non c’è stato un video di presentazione per l’anteprima: nemmeno loro si aspettavano di partecipare alla registrazione del programma!

Sono arrivati grazie (o a causa?) della prima coppia andata via: Sofia e Amedeo. Sono usciti insieme dopo che lei ha richiesto un falò di confronto anticipato già durante la prima puntata.

Per dare un equilibrio al programma TV della Mediaset, la redazione ha chiamato un’altra coppia tra i casting fatti: si chiamano Francesca e Salvatore. Entrambi della Basilicata ma abitano a Milano. Stanno insieme da 5 anni e da tre convivono.

È stata Francesca a scrivere alla trasmissione a causa del fatto che ormai da un annetto, i due non sono più affiatati come prima. Lei sogna un matrimonio e una famiglia con Salvatore, ma non lo vede come un uomo responsabile.

View this post on Instagram

📌 Mercoledì 30 settembre torna l'appuntamento con il viaggio nei sentimenti e una nuova coppia metterà alla prova la loro storia: conosciamo meglio Salvo e Francesca. Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni. Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”. #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

ANNA E GENNARO: PROBABILE SPOILER?

Anna e Gennaro sono probabilmente la coppia più vivace di questa edizione: dall’inizio di Temptation non hanno fatto altro che sputarsi veleno a vicenda e dopo un falò di confronto anticipato andato male ma conclusosi senza certezze, Gennaro ha nuovamente chiesto un falò di confronto ma questa volta decisivo: Anna avrà accettato l’invito? Secondo Uomini e Donne Magazine, sì. Ad Anna farà fatto visionare anche un filmato, ma non uno dei soliti bensì un video-sorpresa da parte di Gennaro.

Ma ecco lo spoiler per eccellenza.
In questi giorni i fans più attenti si sono accorti di uno stato di Facebook sul profilo di una parente di Anna:

Aspettando te…Anna Ascione e Gennaro Mauro

Allora è proprio così? I due sono tornati insieme? Ma magari sarà successo dopo la fine della trasmissione. È ancora tutto da scoprire!

View this post on Instagram

Gennaro vuole tornare con Anna! Lei accetterà di incontrarlo al falò di confronto straordinario? Lo scopriremo mercoledì, nella terza puntata di #TemptationIsland 🔥 Non mancate!

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

UN ALTRO FALÒ DI CONFRONTO?!

Eh sì, pare che le coppie di quest’anno vogliano scappare al più presto dall’isola più tentatrice della tv!

Durante l’ultima puntata un’altra coppia arriva alla saturazione e chiede il falò di confronto finale. Chi saranno? Forse Speranza e Alberto, dato le ripetute corna del fidanzato. Oppure gli incandescenti Carlotta e Nello. Ma anche Nadia e Antonio non stanno messi benissimo…e se Nadia avesse davvero dormito con il single Stefano? Sicuramente i riflettori di un possibile altro falò di confronto sono accesi su Serena e Davide, coppia molto discussa dal pubblico a causa del carattere ossessivo e geloso del fidanzato Davide.

Se fossero Francesca e Salvatore, sarebbe il colmo!

 

Tag:, , ,

Articoli correlati: