fbpx
27 LUGLIO - People / Televisione

Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast di “Baby”

Scritto da:

A settembre arriva la terza e ultima stagione

In questi giorni sono state diffuse le prime immagini della terza stagione di “Baby” serie italiana, disponibile su Netflix, basata sullo scandalo delle Baby squillo dei quartieri Parioli, a Roma.

Leggi anche: L’ultima stagione della serie “Baby” arriva a settembre

Nel cast c’è anche una interessante new entry, ovvero Anna Lou Castoldi, la figlia 19enne di Morgan e di Asia Argento. Per la nipote di Dario Argento, che nella serie con Benedetta Porcaroli andrà a vestire i panni di Aurora, non sarà un debutto sul set.

View this post on Instagram

im just a creep 4 yr bones bby

A post shared by (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `)♡ (@sexydying) on

La giovane, quando aveva 13 anni recitò nel film della madre “Incompresa” e sempre con Asia ha anche girato due cortometraggi nel 2017 e nel 2020.

 

Per quanto riguarda “Baby”, che arriverà con gli ultimi episodi a settembre, confermato il resto del cast con un finale che metterà alle strette le ragazze e le loro bugie.

Ci saranno ancora Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Articoli correlati: