fbpx
Gossip / Televisione

Andrea Zenga ai fan: “Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato”

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Andrea Zenga ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà e dall’albergo ha ringraziato i fan con una storia sul suo profilo Instagram

Tornato in albergo dopo l’eliminazione dal reality Grande Fratello Vip, Andrea Zenga riappropriatosi del telefono ha voluto fare una storia Instagram perché stupito dall’affetto dimostrato dai fan. Così sorpreso ha detto nel video: “Ragazzi buona sera, mi sono riappropriato del mio telefono e volevo fare questa storia per salutarvi e ringraziarvi per tutto l’affetto che mi avete dimostrato. Grazie di cuore. Non sono come descrivere le emozioni che provo adesso aldilà del gioco, quindi volevo ringraziare voi”.

Ieri infatti Andrea che ha perso al televoto contro Stefania e Samantha, ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà e insieme ai suoi compagni, ha lascito lì la sua Rosalinda, con la quale ha iniziato una storia da pochi giorni. I due ragazzi si sono detti un arrivederci e Andrea l’aspetterà fuori per iniziare un futuro insieme.

La prima a salvarsi è stata Samantha e poi gli altri due inquilini sono stati divisi in due stanze e una volta dentro, chi ha abbandonato la casa, cioè Zenga, non è potuto rientrare nel loft. Così nella Super Lad, ha fatto una dedica alla foto che ritraeva lui e Rosalinda durante il primo bacio. Un momento importante per i due ragazzi carico di emozioni.

Leggi anche–> Rosalinda Cannavò, il tradimento di Dayane al Gf Vip 

Arrivato in studio poi ha potuto salutare sua madre Roberta, che era in collegamento con lo studio. La donna ha ribadito quanto fosse orgogliosa del figlio. Nel frattempo, invece nella casa, Rosalinda si è trovata a superare un’altra dura prova: la nomination dell’amica Dayane, che ha deciso di salvare la coppia Zelletta – De Grenet piuttosto che la coppia formata da lei e Stefania Orlando, con la quale non ha un rapporto sincero nella casa. Così ha deciso di sacrificare l’amicizia, stupendo tutti e lasciando Rosalinda senza parole, ma con gli occhi carichi di lacrime, dal momento che poco prima, sempre durante la diretta le aveva dichiarato il suo amore.