fbpx
Televisione

Andrea Cerioli e le parolacce: è il naufrago più beepato (Video)

04 Maggio 21 / Scritto da:

Andrea Cerioli dice troppe parolacce, la produzione lo riprende e mostra un video

Andrea Cerioli e le parolacce: è un ragazzo a modo, ma il suo punto debole sono le parolacce. Il naufrago Andrea Cerioli  non riesce a frenarsi, così lo hanno “eletto” il naufrago più beepato d’Italia. Ieri nel corso della puntata, per fargli notare il numero sproporzionato di parolacce che dice durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha mandato in onda una clip. Poi il commento di Iva Zanicchi che ci scherza su e lo incinta ad andare avanti con la sua avventura, moderandosi ovviamente.

Leggi anche–> Beatrice Marchetti e la prova da stilista superata a pieni voti 

Intanto ieri Andrea Cerioli si è dovuto ritirare da una gara perché si è sentito male dopo la prova ricompensa vinta appunto dal suo gruppo, i primitivi, per aver mangiato troppi spiedini in fretta. Mentre Massimiliano Rosolino spiega il regolamento, Ilary Blasi nota subito l’assenza nel gruppo dei Primitivi per la prova di Andrea Cerioli. Infatti il naufrago si è ritirato dalla prova perché si sente male: “Ha avuto dei giramenti di testa, è un po’ pallido”, spiega l’inviato in Honduras prima di dare il via alla prova dei naufraghi.

A questo punto la conduttrice preoccupata chiede direttamente ad Andrea che spiega: “Mi sono sentito male prima dopo aver mangiato – dice Cerioli durante la diretta – Mi sono sentito male e non mi sento di fare la prova!”.

E mentre i naufraghi sono impegnati nella prova, qualche tempo dopo, Ilary torna a chiedere al naufrago come sta e lui le spiega: “Dopo la prova ho vomitato, mi sono sentito molto male però ora sto meglio”.