fbpx
Televisione

Amici21: tutti d’accordo, Albe non meritava la finale! Ma il web sobbalza “programma truccato”

17 Maggio 22 / Scritto da:

Polemiche e dissapori a 24h dalla fine di Amici21. Albe non meritava la finale e la critica sapeva già chi votare? Lapidari i commenti sui social 

La stampa spreca un voto, l’unico dato a favore di Albe e l’unico che poteva regalare ad Alex la chance di dividere il premio della critica di 50k con Sissi. Sui social tanti i commenti e le polemiche, sia su Albe “ripetitivo e già visto” a detta del web, sia sulla stampa collegata in studio durante l’ultimo atto del talent show.

La critica quindi premia Sissi, dopo di lei Alex che a causa di “un voto perso” dato ad Albe non riesce a condividere il bottino con la cantante. Ma non finisce qui!

Il pubblico social, nonostante riconosca la bravura di Albe, ritiene che il suo ruolo in finale sia stato sprecato e che, al suo posto, sarebbe dovuto esserci Nunzio. Le polemiche continuano per Michele “il ballerino di Amici meno bravo di sempre” e, di conseguenza, la sfida finale tra lui e Luigi sembra non aver suscitato particolare interesse: “è tutto pilotato. La sfida doveva essere tra Alex e Luigi. a tanto si sapeva già chi avrebbe vinto. Truccato!”.

Pare che la ventunesima edizione di Amici non abbia riscosso il successo sperato e che, rispetto all’edizione 2020, il programma abbia subito un drastico calo di ascolti.

Intanto Nunzio continua ad essere il protagonista più amato e discusso sui social, ma il ballerino non è riuscito ad accedere alla semi finale a causa della scelta dei giudici. Sul siciliano continuano le indiscrezioni e i rumors in merito al suo ruolo ad Amici22 il prossimo anno: quanto c’è di vero? Il ballerino potrebbe davvero diventare il braccio destro di Todaro accedendo nella scuola in qualità di professionista?

La coach Celentano non sarebbe d’accordo, ma il web continua a sperarci.