fbpx
Televisione

Amici21, Sissi in tilt. Ecco il motivo

13 Maggio 22 / Scritto da:

Sissi deve superare una prova, ma la strada è costellata di ostacoli. La cantante è in tilt

Continuano le sorprese ad Amici21 e a soli due giorni dal tra finale i talenti appaiono sempre più carichi e motivati.

Ad incentivare questo stato d’animo le sorprese che la produzione ha in serbo per loro e per i pareti e le persone care che desiderio riabbracciare gli alunni che non incontrano da molto tempo.

Stavolta è il turno di Sissi, la cantante amatissima dal pubblico social e papabile vincitrice della ventunesima edizione del talent show.

Per incontrare il suo “premio”, Sissi deve superare una serie di prove e quiz matematici che mal si sposano con il suo carattere creativo. Tra numeri, addizioni, sottrazioni e rebus, Sissi va in tilt ma a fatica supera la prova riuscendo a raggiungere un pacco extra large posizionato in sala danza.

Dalla box in formato gigante – con tanto di nastro e fiocco, fa capolino la mamma di Sissi spiazzando la concorrente.

La giovane cantante, infatti, aspettava dei trovarsi davanti al suo amato Dario, ma Maria De Filippi aveva in mente tutt’altro progetto.

Sissi è incredula dinanzi alla mamma. Vorrebbe abbracciarla ma sa che manca poco alla finale. La donna si complimenta con la giovane artista affermando che la sua crescita è evidente non solo sul lato professionale ma anche su quello personale: “sei diventata più donna e più matura. Si vede e sono orgogliosa di te”.