fbpx
Televisione

Amici21, sfide ed eliminazioni: decisivo il giudizio di Stefano De Martino

14 Aprile 22 / Scritto da:

Sabato 16 Aprile torna il serale di Amici Di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà

All’alba del quinto atto del serale di Amici21, nuovi spoiler untavano la rete di news e anticipazioni.

Ecco, quindi, cosa succederà durate le tre manche della sfida che si terrà il prossimo Sabato 16 Aprile.

PRIMA MANCHE

Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – la squadra Pettinelli-Peparini, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Zebri-Celentano, perdendo. Al ballottaggio va l’intera squadra sconfitta, essendo formata da due soli allievi. A differenza delle puntate precedenti, in questo caso non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare a rischio con gli allievi candidati all’eliminazione nelle due manche successive. L’ultimo scontro tocca a Dario.

SECONDA MANCHE

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato il team Cuccarini-Todaro, vincendo di nuovo. Alessandra e Rudy hanno spedito al ballottaggio i cantanti Alex e Sissi e la ballerina Serena, che finisce a rischio.

TERZA MANCHE

Nella terza manche nuova sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro, con quest’ultima questa volta vincente. Al ballottaggio va la ballerina Carola e i cantanti LDA e Luigi. A rischiare l’eliminazione è Carola.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’unica eliminazione della puntata è un affare tra ballerini e la prima ad essere salvata dei tre a sorpresa è Serena, mentre uno tra Dario e Carola deve abbandonare il programma. I due, insieme agli altri, sono rientrati in casetta al termine della registrazione, dove scoprono il nome dell’eliminato.

In tutte le prove e i ballottaggi delle tre manche, determinante è stato il giudizio di Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto.

Tag:, ,