15 NOVEMBRE - Televisione

“Amici”: tutto pronto per l’inizio della nuova stagione

Scritto da:

Il programma inizia sabato 16 novembre

Dopo la prima edizione di “Amici Celebrities” sabato 16 novembre toccherà all’edizione classica prendere il via. L’edizione numero 19 dovrebbe avere, almeno dagli annunci social di questi giorni, avvenuti tramite i canali ufficiali del programma, ingenti novità.

In particolare come annunciato da alcuni dei volti noti del programma ci sarà un nuovo professore mentre il daytime è stato affidato ad Lorella Boccia e Marcello Sacchetta confermato insieme alla sua fidanzata Giulia Pauselli.

Leggi anche: “Amici”: svelata la data di inizio della nuova edizione

Tra i nomi più in voga, per il ruolo di insegnate,  ci sono quelli di Alex Britti, Stash, Timor Steffens e anche Pamela Camassa, vincitrice della prima edizione Vip dello show.

Non si esclude nemmeno la possibilità che ci siano anche più professori nuovi. Confermati, Rudy Zerbi e per il ballo l’ex vincitore Andreas Muller con Giuliano e Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

View this post on Instagram

Nella scuola di #Amici19 la voce si è già sparsa: NOVITÀ IN VISTA! Secondo voi di cosa si tratta? Vi aspettiamo sabato alle 14.10 su Canale 5 con la formazione della classe 🤩 @marcellosacchetta @boccialorella @elenadamario @iamsimonenolasco @muller_andreas @alessiolapadula @umbertusss @virginiatomarchio @federica_panzeri @francescatocca @la_pauselli

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

 

 

 

Articoli correlati: