04 NOVEMBRE - Televisione

“Amici”: svelata la data di inizio della nuova edizione

Scritto da:

Con un video social è stato reso noto l’inizio del programma

Terminata la prima edizione di “Amici Celebrities” tocca alla classica versione del talent condotto da Maria De Filippi. Sulla pagina del programma è stato così condiviso un video che svela l’inizio del programma che prenderà il via il 16 novembre (su canale 5) con le selezioni della nuova classe.

Leggi anche: ‘Amici Celebrities’: vittoria per Pamela Camassa

Come comunicato sui profili social dello show, tanti, si sono presentati per far parte dell’edizione 2019/2020. Secondo alcune indiscrezioni, che circolano da mesi, tre ex concorrenti della passata edizione, ovvero Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez potrebbero ripresentarsi ai provini. I tre erano stati eliminati poco prima del serale nonostante si meritassero un posto ma i pochi posti avevano portato alla loro eliminazione.

Sui professori per il momento vige il massimo riserbo: dovrebbero essere stati confermati anche Alessandra Celentano, Veronica Peparini,  e Rudy Zerby.

Secondo molti, inoltre, Pamela Camassa, vincitrice della prima edizione Celebrities, potrebbe entrare a far parte della commissione.

View this post on Instagram

In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. SABATO 16 NOVEMBRE si formerà la classe di #Amici19, vi aspettiamo tutti su Canale 5! 🎉🎉🎉

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

 

 

Articoli correlati: