fbpx
08 MAGGIO - Televisione

“Amici Speciali”: svelata la giuria del programma

Scritto da:

Il programma partirà il 15 maggio

C’è molto attesa per il nuovo programma di Canale 5, “Amici Speciali” che prenderà il via venerdì 15 maggio, con la conduzione di Maria De Filippi.

A far parte del cast 12 concorrenti, 5 per il ballo e 7 per il canto le cui esibizioni avranno lo scopo di raccogliere i fondi da destinare alla Protezione Civile. Nelle ultime ore, sui profili social del programma è stata svelata anche la giuria dello show formata da: Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato.

View this post on Instagram

Dodici talenti in gara, due squadre e una giuria strepitosa composta da: Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti! #AmiciSpeciali con TIM insieme per l’Italia vi aspetta da VENERDÌ 15 MAGGIO in prima serata su Canale 5 🤩

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

I sette cantanti in gara sono Irama, la vincitrice di quest’anno Gaia, Michele Bravi, The Kolors, Giordana, Alberto Urso e Random e cinque ballerini Andreas, Javier, Alessio Gaudino, Umberto e Gabriele.

Leggi anche: Maria De Filippi: “Amici Speciali avrà uno spirito diverso”

L’unica sorpresa è stata l’assenza di Vanessa Incontrada che in una diretta Instagram aveva confermato al sua presenza nel programma. Il suo nome non appare nella giuria e probabilmente avrà qualche altro ruolo che ancora non è stato svelato.

 

 

 

Articoli correlati: