25 MARZO - People / Televisione

‘Amici’ nel caos: Giulia Molino contro i professori

Scritto da:

Dopo le critiche ricevute l’alunna ha deciso di sfogarsi e dire la sua

Nervi tesi anche ad “Amici” di Maria De Filippi, uno dei pochi programmi la cui programmazione per il momento non è stata intaccata dal Coronavirus.

Nelle ultime ore è stata messa a dura prova una delle ragazze rimaste in gara, la cantante Giulia Molino, che ha ricevuto diverse critiche da parte dei docenti della scuola del talent: sarebbe rea di non impegnarsi più come prima.

Giulia così ha deciso di replicare e rispondere in particolare modo ha attaccato Anna Pettinelli:

Non mi sembra di aver urlato. Mi sentivo libera sul palco. Credevo di aver esagerato sul finale e invece non la vedo proprio questa esagerazione. Anche nelle ‘Domeniche di maggio’ ho avuto le giuste dinamiche. Ero molto sofferente già dall’inizio. Avevo paura di uscire. Poi la paura mi ha fatto mettere la quinta e forse sembravo eccessiva, ma coerente con la canzone che stavo vivendo. Mi dispiace se la mia voce può dar fastidio, però Giulia questa è. Dall’inizio ho provato a togliere, ma non ero più io. Io devo sentirmi quando canto. Lei all’inizio mi sosteneva: mi diceva che trasmettevo emozioni. Io ero la parte più emotiva mentre Gaia quella estetica.

E poi:

Il fatto che in puntata sono arrivata fino alla fine e il fatto che la Pettinelli pensi questo di me, è normale che io stia valutando il fatto che nella prossima puntata potrei essere io ad andare via. Questa cosa mi fa molto male e mi sta portando via molte energie.

 

Articoli correlati: