fbpx
27 OTTOBRE - Televisione

“Amici” di Maria De Filippi: ecco quando inizia. Due noti insegnanti esclusi?

Scritto da:

Amici torna presto con tante novità

Torna su Canale5 ‘Amici’, la scuola di talenti più amata di Mediaset. Maria De Filippi rimane la madrina, ma alcune novità rivoluzionano il programma tv.

Il programma sarà registrato nel rispetto delle norme anti-covid. Tutti nello studio saranno sottoposti a tampone, ragazzi, professori, ballerini professionisti e tutto lo staff del programma.

DUE INSEGNANTI SOSTITUITI

Quest’anno Amici non vedrà la partecipazione di due professori di ballo. Chi pensava alla Celentano, in realtà si sbagliava. Parliamo invece di Timor Steffens e Veronica Peparini. Ancora però non si sa chi li sostituirà.

Alcune indiscrezioni danno notizia della presenza di Rudy ZerbiAlessandra Celentano e anche del leader dei The Kolors, Stash.

Rumors parlano anche di un nome molto importante nella musica italiana: la celebre cantante Giorgia, ma ancora non c’è nulla di certo.

I ballerini Marcello Sacchetta ed Elena D’Amario, dopo tanti anni come ballerini professionisti ad Amici, trasmissione che li ha anche accolti come concorrenti anni fa, forse riceveranno una promozione.

Secondo i palinsesti, Amici inizierà verso dicembre.

REAL TIME RIMPIAZZATA DA ITALIA UNO

L’emittente televisiva Real Time mandava in onda tutti i giorni i daytime dei ragazzi ma non quest’anno. Si ritorna alle origini e il daytime sarà trasmesso su Italia Uno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esiste ancora l’amore per sempre? E com’è? …Cosa vuol dire stare tanto tempo con una persona ? Amarla, condividerne spazi e odori… l’amore quotidiano, quello che si stropiccia, che si scuce e si ricuce. Perché la costanza è tutto e non è facile mantenere in piedi una relazione di lunga data, subentrano complicazioni e la matassa si aggroviglia al punto che i fili rischiano di annodarsi e, talvolta, di rompersi. I legami cambiano continuamente forma, ma ciò che conta è la sostanza, la linea di demarcazione tra perdersi e ritrovarsi. Oggi sembra un’utopia, ma io ci credo ancora. Questo è un video inedito di prove molto speciali per me. Di quando abbiamo raccontato per la prima volta “Per due che come noi”. @brunorisas you’re a gift. @amiciufficiale 💙 @javiufficiale01 👵🏼♥️🧓🏼

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

Tag:, , ,

Articoli correlati: