10 OTTOBRE - People / Televisione

“Amici Celebrities”: la commozione di Filippo Bisciglia

Scritto da:

Il concorrente non è riuscito a portare a termine una canzone

Filippo Bisciglia è uno dei protagonisti della prima edizione di Amici Celebrities. Nella puntata del 9 ottobre, la prima con la conduzione di Michelle Hunziker, il conduttore di Temptation Island si è lasciato andare alla commozione.

Durante la sua esibizione, mentre intonava “Portami a Ballare” (canzone di Luca Barbarossa), le emozioni hanno avuto la meglio. Filippo si è commosso pensando alla madre che nell’ultimo periodo non è stata al top.

La svizzera ha prontamente consolato il conduttore che fa parte della squadra bianca guidata dall’ex concorrente Giordana Angi. Proprio sull’ultimo numero di “Chi” Bisciglia aveva commentato questa esperienza che sta affrontando insieme alla compagna di una vita Pamela Camassa.

Sono entrato quando il treno era in corsa, mi sono fatto mille paranoie perché non volevo danneggiarla, questo era il suo programma. Non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato, volevo rifiutare. È stato giusto farlo insieme. Per me Pamela è tutto: famiglia, amica ,amante, compagna, fidanzata. Mancasolo ‘collega’ ed eccoci qui.

Articoli correlati: