13 FEBBRAIO - Televisione

“Amici”: cambio di programmazione per il serale della trasmissione?

Scritto da:

Il programma potrebbe inizialmente non andare in onda di sabato sera

Manca ormai poco al serale del talent di Canale 5, “Amici” di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da “Tv Blogo” lo show potrebbe subire un cambio di programmazione. Verso metà marzo dovrebbe partire la fase finale, quella che porterà al vincitore e proprio questa fase, di solito, anzi da sempre,  è andata in onda il sabato sera.

View this post on Instagram

Dalla nascita del rock progressive ai Pink Floyd, cantanti tutti in classe per una nuova lezione con la prof @anna_pettinelli! #Amici19

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Ora il programma della De Filippo potrebbe occupare la fascia serale del venerdì sera andando a sfidare la “Corrida” ovvero lo show di Rai Uno condotto da Carlo Conti che partirà venerdì 28 febbraio 2020. L’intenzione sarebbe quella di far partire il programma e poi risposarlo al sabato per sfidare, come di consueto, “Ballando Con le Stelle” di Milly Carlucci che ha da poco concluso l’esperienza con lo show de “Il Cavaliere Mascherato”.

Per il momento sono solo voci e manca l’ufficialità a se così fosse sarebbe una piccola rivoluzione per lo storico programma di Canale 5.

 

Articoli correlati: