fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, un nuovo allievo nella scuola? Ecco di chi si tratta

06 Dicembre 21 / Scritto da:

Maria De Filippi vuole far ascoltare alla classe un ragazzo notato nei provini della scuola

Nella puntata del daytime del 6 dicembre, arriva un ragazzo notato tra i casting di Amici 21. A colpire la De Filippi, è la sua storia.

LEGGI ANCHE AMICI 21, PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER GLI ALLIEVI

Il suo nome è Federico, ha 21 anni e fa il postino ma la sua passione è la musica, che fa da quando era piccolo. Abita a Torre Angela, un quartiere di Roma. Nella sua presentazione, prima di esibirsi, Maria De Filippi gli chiede cosa ne farà del suo primo stipendio:

«Avevo in mente di in vestirlo totalmente sulla musica, dato che a livello economico non voglio gravare sui miei e chiedere a loro i soldi. Il mercato musicale impone determinati prezzi, quindi tutto quello che guadagno, ci provo. Circa un annetto e mezzo fa ho trasmesso la stessa passione ad un mio amico amico e abbiamo un creato uno studio nella sua cameretta. Mettendo insieme i soldi abbiamo comprato il primo microfono, la prima scheda audio, piano piano. Papà mi sostiene molto, dice che ho tanto da raccontare quindi devo provarci. La mamma invece, lo vede come un hobby, perché finora la musica non ha mai creato profitto per me».

Tag:, , , , , , , , ,