fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Christian e il provvedimento disciplinare. Ecco un’altra sfida

12 Ottobre 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DEL 12 OTTOBRE: GLI ALLIEVI DI AMICI SONO SEMPRE MESSI ALLA PROVA

Le settimane di Amici 21 verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è successo in una delle quattro sfide del provvedimento disciplinare attuato scorsa settimana. Nel frattempo, ci si prepara per un altro scontro, questa volta riguarderà un banco di della categoria canto.

LEGGI ANCHE Amici 21, Flaza alla berlina: la Cuccarini e i compagni sono delusi

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Inder , Albe, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

L’ESITO DELLE QUATTRO SFIDE

A seguito di un provvedimento disciplinare causato delle pessime condizioni in cui riversava la casetta, quattro allievi, ossia due cantanti e due ballerini, sono stati messi in sfida. Loro sono Luigi Strangis, LDA, Mattia e Christian. I primi due sono allievi di canto scelti da Rudy Zerbi mentre gli ultimi due sono ballerini scelti dal nuovo maestro di quest’anno, Raimondo Todaro. Mattia ha già superato la sua sfida, che è stata mostrata durante la puntata di lunedì 11 ottobre su Canale 5 alle ore 14.45. La sorte di Christian invece è stata resa nota durante la puntata di martedì 11 ottobre. Si è esibito sulla stessa coreografia dello sfidante Angelo e i tre insegnanti hanno votato per la permanenza di Christian all’interno della scuola.

ALBE VA IN RADIO

Il cantante di Anna Pettinelli, Albe, si esibisce con il suo inedito “Millevoci” prodotto da Tom Beaver. Albe ha cantato il suo brano davanti a Daniela Cappelletti di Radio Italia e Massimiliano Montefusco di RDS. Entrambi sono stati molto entusiasti del giovane artista e della sua canzone. Tutte e due le emittenti trasmetteranno “Millevoci”.

UN’ALTRA SFIDA PER LA PROSSIMA SETTIMANA

Successivamente invece, è il turno di Elisabetta, un’altra cantante di Anna Pettinelli. Lei proviene dalla scorsa edizione; era stata scelta da Arisa ma poi questa ha preferito un’altra cantante, Gaia. Quest’ultima è infatti andata al serale ma è stata eliminata nella prima puntata. Arisa aveva promesso ad Elisabetta che per l’anno successivo, le sarebbe stato riservato un banco e così è stato. Elisabetta canta “Pensare male” dei The Kolors e di Elodie; la sua esibizione però non soddisfa né la Pettinelli né Elisabetta stessa, ma nonostante ciò la maestra Pettinelli le riconferma la maglia. Lorella Cuccarini, che dallo scorso anno si è spostata nella cattedra della categoria canto e ha dato il suo commento. La Cuccarini anticipa che le piacerebbe vederla in sfida contro una ragazza notata nei casting, una giovane cantante di 18 anni, Alessandra. Si è esibita immediatamente suonando anche la sua chitarra. Ha portato un suo inedito intitolato “2 minuti”.

 

 

Tag:, , , , , , , , ,