Amici 2020: la sorpresa a Lorella Cuccarini e le prime cotte
21 novembre 20 / Scritto da: Gaia Garofalo

Le prime esibizioni della nuova classe
La puntata del 21 novembre di ‘Amici‘ è iniziata con tante sorprese e novità. L’ansia tra gli studenti è palpabile per la paura di essere rimandati a casa dai propri insegnanti.
ASPETTANDO AMICI
Prima dell’inizio vero e proprio del programma tv, due chicche da presentare al pubblico.
La ballerina Rosa, scelta dalla Cuccarini, ha fatto una sorpresa alla sua insegnante. Il tutto è stato organizzato dalla produzione. Rosa si è esibita in un mix delle coreografie più celebri della Cuccarini, la quale si è commossa.
Poi Giulia Stabile è stata messa alla berlina da Maria riguardo ad un apprezzamento che ieri la studentessa ha fatto nei confronti del ballerino professionista, Sebastiano. Ovviamente è stato fatto tutto in maniera molto scherzosa.
LE ESIBIZIONI
Al momento le squadre sono composte così:
- Rudy Zerbi (canto): Esa, Evandro, Leonardo, Arianna, Sangiovanni
- Arisa (canto): Raffaele, Federica, Letizia, Giulio
- Anna Pettinelli (canto): Aka7seven
- Lorella Cuccarini (ballo): Martina, Rosa, Riccardo,
- Veronica Peparini (ballo): Samuele, Giulia
L’unica a non avere ancora una squadra è Alessandra Celentano.
Per oggi tutti gli alunni sono stati riconfermati, non è uscito nessuno dalla scuola di Amici.
Samuele ha però stato messo alla prova: esprimere due emozioni diverse -e quindi due danze- su due musiche diverse. Sottoposto a questa prova speciale, Samuele è stato talmente bravo da classificarsi, insieme ad Esa e a Giulia, come le tre performance migliori.
Visualizza questo post su Instagram
Poi sono arrivati due personaggi noti come ospiti ma soprattutto come giuria: Massimiliano Montefusco per RDS 100% grandi successi e Daniela Cappelletti per Radio Italia.
Un ragazzo per ogni professore di canto si è esibito davanti a loro, ossia Sangiovanni, Aka7even e Raffaele: per gli inediti di Aka7even e Raffaele ci sono stati diversi complimenti, per il primo invece no. Hanno trovato un po’ troppo forti alcune metafore nel suo inedito.
Visualizza questo post su Instagram