fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, la Pettinelli ad Aka7even: “Avrei preferito Sangiovanni!”

11 Maggio 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI AMICI 20 SU CANALE 5

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda l’11 maggio su Canale 5, la coach Anna Pettinelli discute con il suo allievo Aka7even.

AKA7EVEN HA DEI DUBBI

Il cantante Aka7even, uno dei concorrenti di Amici 20, è da sempre nella squadra della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli. È tuttora l’unico cantante scelto da lei e che resiste fino alla finale.
Nonostante ciò, è capitato più volte che il cantante non fosse d’accordo con le assegnazioni musicali della sua coach.
A seguito della semifinale di Amici, andata in onda lo scorso sabato, Anna Pettinelli ha rilasciato un’intervista alle telecamere del programma in cui dichiarava che Aka7even si sarebbe esibito in un famoso brano cantato anche dalla celebre Mina.

Aka7even però, ancora una volta, vorrebbe cambiare brani. La finale di Amici 20 andrà in onda il 15 maggio su Canale 5 in prima serata e sarà in diretta, Aka7even perciò non vuole rischiare.
Secondo il suo parere, l’estensione vocale del brano non è adatto alla sua vocalità. Decide così, di chiamare la sua coach Anna Pettinelli.
La Pettinelli non è assolutamente d’accordo con il suo allievo nella volontà di cambiare brani per la finale. La Pettinelli ricorda ad Aka7even di essere una conduttrice radiofonica da ben quarant’anni e di avere una cultura musicale molto ampia.
Ad un certo punto, afferma anche che se avesse saputo cosa significava avere Aka7even come allievo, non lo avrebbe scelto ma anzi, avrebbe scelto Sangiovanni, in squadra con Rudy Zerbi.
Aka7even si è sentito molto offeso da queste parole. Lui ha anche affermato che se questa canzone non gli verrà bene durante le prove, si rifiuterà di proporla durante la stessa puntata della finale, mettendo a rischio così la sua carriera.

LEGGI ANCHE AMICI, SANGIOVANNI E IL SUO PRIMO EP: NON RINGRAZIA GIULIA MA “FRANCESCA”

 

Tag:, , , , , , ,