11 MAGGIO - Televisione

Ambra Lombardo: “Con Kikò è scattato qualcosa di speciale”

Scritto da:

La professoressa ha parlato del rapporto con il concorrente del Grande Fratello

All’interno della casa del Grande Fratello è nato qualcosa tra la sexy professoressa Ambra Lombardo e Kikò Nalli. La ragazza è ormai uscita dalla casa e proprio da quando non è più nel reality ha stravolto alcune cose lasciando il ragazzo con cui stava per l’ex marito si Tina Cipollari.

Al settimanale “Vero Tv”la prof ha parlato dei suoi sentimenti e ha risposto alle accuse:

Ho ricevuto un po’ di attacchi, sono stata accusata di essere una stratega. Mi hanno accusata di essere entrata per farmi pubblicità, in realtà sono uscita dalla casa forte della mia condizione fuori: l’uomo che frequentavo non è un uomo da poco, è un uomo alto, bello, che avrebbe potuto offrirmi una vita da regina… ma non era Kikò – e ha continuato – Con lui all’interno della Casa è scattato qualcosa che non vi so descrivere, ma quando ero dentro non potevo fare niente.

E dopo le pesanti critiche del figlio di Tina e Kikò ha spiegato:
Io non sono nuova a questo genere di situazioni perché ho avuto per cinque anni un compagno che aveva un figlio con un’altra persona, anche Marco aveva due figli con un’altra donna. Non sono una ragazzina, capisco le perplessità e le preoccupazioni della famiglia e dei figli. Io rispondo che il tempo mi darà ragione.

Articoli correlati: