fbpx
Evidenza / Musica / Televisione

Amadeus a “Che Tempo Che Fa”, svela le ultime novità di Sanremo

22 Febbraio 21 / Scritto da:

Ospite in collegamento della trasmissione di Rai Tre

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo che aprirà i propri battenti il 2 marzo.

Sarà, inutile nasconderlo, un Festival diverso sia per l’atmosfera esterna con la preoccupazione contagi, sia per la mancanza di pubblico.

Eppure non manca l’entusiasmo come raccontano, prima Amadeus e poi Fiorello, a “Che Tempo Che Fa”.

Parlando con Fabio Fazio il conduttore e direttore artistico conferma un’altra indiscrezione circolata in questi giorni, la prima sera ci sarà, come ospite, anche Loredana Bertè che poi ha dato la notizia anche sui suoi canali ufficiali.

Amadeus spiega: “Alla prima puntata del Festival di Sanremo ci sarà Loredana Bertè con i suoi successi e il suo nuovo singolo ‘Figlia di’. Sarà la superospite. La prima serata sarà presentata da me e Naomi Campbell, non l’ho ancora incontrata, l’ho vista solo a distanza. Ci sarà il primo quadro di Achille Lauro e anche Ibrahimovic”.

Fiorello, con la sua solita ironia racconta, invece del suo arrivo a Sanremo: “L’atmosfera a Sanremo è meravigliosa. Fuori c’era la sonda Perseverance che scattava foto. Sono arrivato oggi e la prima cosa che devi fare quando arrivi qua, oltre al tampone, è studiarti il protocollo di 75 pagine: sono arrivato a metà, preferisco aspettare il film. Quest’anno non ho potuto giocare con il badge perché è tutto scannerizzato, lo passi e ti dice quando devi fare il tampone”.

Non manca poi anche un commento sulla discussa presenza di Barbara Palombelli annunciata tra le presenze del Festival: “Non cerco polemiche anche se c’è quella su Barbara Palombelli perché è giornalista Mediaset, ma confermo che ci sarà venerdì sera. L’ho voluta perché ha tante ore di televisione, forse ha il record”.

Leggi anche: Sanremo, nessun positivo: è negativo il tampone molecolare di Moreno Il Biondo