19 MAGGIO - Televisione

Alfonso Signorini: “Ho già due concorrenti del GF confermati”

Scritto da:

Il giornalista e conduttore si prepara alla nuova edizione del reality Mediaset

Alfonso Signorini, dalle pagine di “Tv Sorrisi e canzoni” parla del “Grande Fratello Vip“, reality Mediaset che ha condotto quest’anno per la prima volta e che lo vedrà protagonista anche per la prossima edizione.

Già nelle passate settimane il direttore del settimanale “Chi” aveva confermato il ritorno sul piccolo schermo e la ripresa dello show a settembre facendo anche il nome di Giulia De Lellis come possibile opinionista.

Leggi anche: Giulia De Lellis opinionista del “Gf vip”?

Anche a settembre, come era accaduto all’inizio di quest’anno ci saranno doppie puntate:

All’iniziomi sono spaventato, poi abbiamo capito che è un programma che si addice alla serialità, il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa – e poi – Ho già due concorrenti confermatissimi! Lo stile del cast di quest’anno sarà esattamente come quello dell’anno scorso, ovvero la gente non deve mai dire ‘Ma questo chi diavolo è?’, saranno addirittura più famosi di quelli dello scorso anno.

Una piccola anteprima di quello che vedremo: intanto è stato confermato come opinionista Pupo, mentre si dice che Antonella Elia, fresca ex concorrente proprio del programma di Canale 5, possa prendere il posto di Wanda Nara.

View this post on Instagram

Chiamate la Polizia. @grandefratellotv

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Articoli correlati: