fbpx
Gossip / Televisione

Alex Belli tornerà in studio venerdì al Grande Fratello Vip?

25 Gennaio 22 / Scritto da:

Dopo la lite di ieri sera con Alfonso Signorini, Alex Belli tornerà in studio per le prossime puntate del Grande Fratello Vip?

Alex Belli abbandonerà lo studio del Grande Fratello Vip? Stando al tweet che ha pubblicato dopo la puntata Belli potrebbe lasciare definitivamente il programma condotto da Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine.

Ieri sera durante la diretta Alfonso Signorini ha ripreso Alex Belli che continuava a parlare cercando di spiegare le sue ragioni sul triangolo Soleil-Delia-Alex. Ma Signorini lo ha fatto uscire dallo studio perché non riusciva a proseguire con il programma. Prima Alex si è alzato ed è andato via, poi è ritornato a sedere sulla sua poltrona, insieme agli altri ex gieffini.

Alla fine della puntata l’attore però ha pubblicato un tweet su Twitter, poi anche condiviso tra le storie di Instagram. Ecco cosa ha scritto l’attore ed ex concorrente del reality: “GAME OVER. Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!“

Leggi anche–> Barù ad Alfonso Signorini: “Jessica? Datemi tempo”

Sul web ci sono pareri contrastanti sull’interpretazione del messaggio di Alex: in molti credono che sia l’addio allo studio del Gf Vip 6, altri invece che voglia mettere la parola fine del triangolo nato con la moglie Delia Duran e l’attuale concorrente Soleil Sorge.