fbpx
Gossip / Televisione

Alex Belli risponde al gossip: “ecco chi sto frequentando” (FOTO)

24 Gennaio 22 / Scritto da:

Dopo il gossip sull’attore Alex belli, secondo cui starebbe già frequentando un’altra persona, Alex Belli risponde con un tweet 

Questa mattina a Mattino 5, il paparazzo Andrea Franco Alajmo che ha fotografato Delia Duran e i suoi baci fake con l’imprenditore napoletano per far ingelosire il marito, Alex Belli, ha lanciato uno scoop. Il paparazzo ha affermato da Federica Panicucci che Belli starebbe frequentando qualcuno fuori dal GF Vip.

“Naturalmente sto tenendo monitorato anche Alex Belli. E vi posso già dire che voci sempre più insistenti continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. Diciamo a buon intenditor poche parole. Cioè che lui sta pensando a qualcun altro adesso. Questa notizia mi arriva da diversi informatori, tra cui un ex concorrente del GF Vip della scorsa edizione, con amici in comune. Vi ripeto che lui ha la testa da un’altra parte in questo momento. Per il momento non ho fotografie. Se frequenta altre ragazze? Diciamo che per essere precisi si sta sentendo con qualcuno”.

Dunque secondo il fotografo belli avrebbe già voltato pagina, dopo aver pubblicato un post dedicato a sua moglie Delia, dove si legge: “Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.

leggi anche–> Sonia Bruganelli svela: “Il prossimo anno niente Gf Vip, torno a fare la mamma”

Insomma dopo questo tweet Belli avrebbe deciso di frequentare un’altra persona, stando al gossip. Ma l’attore dopo aver appreso delle voci che stanno circolando, ha replicato con un ennesimo tweet in modo ironico:  “Vi presento chi sto frequentando, lei si chiama Bella”, pubblicando una foto che lo ritrae insieme al suo cane.