fbpx
Televisione

Alessia Marcuzzi, il ritorno in tv: il nome del programma e quando andrà in onda

23 Giugno 22 / Scritto da:

Alessia Marcuzzi tornerà in autunno a condurre un nuovo programma in prime time su Raidue

Alessia Marcuzzi tornerà in tv da novembre su Raidue. Quasi completate le trattative, che qualche tempo fa aveva annunciato Dagospia. Adesso ad aggiungere qualche tassello al ritorno di Alessia in tv dopo l’addio a Mediaset è TvBlog.

«Sarà il vero volto nuovo (anche se di ritorno) dell’intrattenimento Rai, specificatamente di Rai2 del prossimo autunno. Stando a quanto apprendiamo sarà probabilmente di sei puntate il percorso televisivo del ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi, un ritorno spifferato da Dagospia e di cui TvBlog è in grado di aggiungere qualcosa, rispetto però ad una trattativa che non si è ancora conclusa, ma sarebbe ormai alle battute finali».

Quindi si partirà in autunno e saranno sei puntate. Un varietà che parlerà del nostro Paese: «Si prenderebbero in sostanza due anni, con tutto quello che essi hanno contenuto, dallo sport allo spettacolo, dalla cultura alla cronaca e tutto il resto e si metterebbero a confronto in una specie di gara» anticipa TvBlog.

Leggi anche–> Belen Rodriguez, da Mediaset a Discovery: nuova conduzione? I rumors

Il programma potrebbe chiamarsi Boomerissima e andare in onda nel prime time, ma per la conferma si attende il prossimo martedì, giorno in cui saranno presentati i palinsesti Rai.

Intanto è passato più di un anno da quando Alessia comunicò ai suoi fan l’addio a Mediaset con un post sui social. Poi di recente ha riabbracciato la sua grande amica Mara Venier in occasione della serata dedicata a Domenica In, a fine maggio, tornando così in tv e mostrandosi in forma smagliante ai suoi fan.