fbpx
24 FEBBRAIO - Televisione

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli: “Le cose non vanno benissimo”

Scritto da:

I due, dopo qualche mese dalla loro unione a “Uomini e Donne”, sono in crisi

Non è mai facile prendere atto di una crisi, eppure Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, coppia nata a “Uomini e Donne” qualche mese fa, hanno deciso di prendere atto delle loro difficoltà.

Dopo le difficoltà iniziale, gli ex tronisti stanno vivendo un periodo molto duro a causa della distanza. A parlarne è stato proprio Alessandro, che su Instagram ha scritto:

Purtroppo non benissimo ma come in tutte le coppie ci sono sempre momenti in cui tutto va bene e momenti in cui tutto va male ….la lontananza non aiuta e molte volte crea incomprensioni stupide..la domanda che poi sorge è perché non andate a convivere?!?! Ecco ci sono qui tanti fattori pro e tanti contro che fanno parte della vita di due persone come tutti voi ..io credo molto nel dialogo è credo che con il dialogo è possibile andare più affondo alle problematiche che siano di coppia o meno. lo so bene che tante persone che mi scrivono e mi seguono lo fanno solo perché sono appassionati della storia d’amore e non perché sono una persona che magari può lasciare o inviare un messaggio importante o costruttivo…  per fortuna esiste anche una fascia di persone che apprezza e valorizza tanto il mio percorso…e per questo non smetterò mai di ringrazziarvi e supportartvi come voi fate con me ! Detto questo la lontananza è le diverse ambizioni nella vita molte volte non sono a favore..ma questo è normale siamo usciti insieme da un programma per conoscerci bene per stare insieme e cercare di vivere almeno da parte mia emozioni mai provate prima .. e che ma come questo anche avere momenti di difficoltà e momenti No.È tutto ciò poteva accadere anche conoscendoci al di fuori nella real life !!! Siamo umani siamo fatti di carne e ossa anche noi come voi ..respiriamo la vostra stessa aria e pensiamo allo stesso modo vostro soffriamo per amore e gioiamo quando c’è !!! Spero che ora siate contenti di aver ascoltato un po’ della mia vita privata e passo la parola ad altre persone che in questo momento come me sono magari a casa da sole ed hanno voglia di condividere due chiacchiere..

 

Articoli correlati: