fbpx
Gossip / Televisione

Alessandro Iannoni fa il tifo per la madre Carmen sui social | Le sue parole da casa

28 Maggio 22 / Scritto da:

Alessandro Iannoni ha commentato sui social la puntata di ieri sera de L’isola dei Famosi 16, la prima senza di lui in Honduras

Alessandro Iannoni è tornato a casa sua a Roma e ieri sera ha commentato la puntata de L’Isola dei Famosi 16, la prima senza di lui. In particolare la scena in cui sua madre Carmen Di Pietro rasa i capelli ad Edoardo.  “Oddio vai mamma, levaglieli tutti, dal primo all’ultimo capello. Vai e non lasciare proprio nulla. Adesso vai con il taglio in mezzo e la botta finale. Su rasa tutto a zero forza! C’è pure Alvin che l’aiuta, io voglio che Edo diventi come Nicolas. Comunque mamma ed Edo ve amo!

Infatti ad Edoardo è stato chiesto di rasare i capelli in cambio di cibo per i naufraghi: lasagne venerdì, salsicce con patatine sabato ed hamburger domenica. Insomma considerato la fame che patiscono in Honduras i concorrenti non si è potuto tirare indietro e ha accettato di farsi rasare i capelli da Carmen.

leggi anche–> Soleil Sorge e i mille progetti dopo il Gf: Wendy Kay, mamma orgogliosa

Alessandro in Honduras ha lasciato il suo cuore: “Già mi manchi, resisti fino alla fine perché ti meriti davvero di arrivare in fondo” ha scritto due giorni fa in un post dedicato alla madre, che di buon grado ha accettato la decisione del figlio di tornare in Italia per riprendere lo studio e darsi gli esami all’Università. Ma ha anche lasciato un amico, Edoardo appunto, che è stato il suo punto di riferimento all’Isola, con il quale aveva instaurato un bel rapporto d’amicizia.