21 OTTOBRE - People / Televisione

Alessandro Greco: “Live – Non è la d’Urso? Siamo sotto il trash”

Scritto da:

Il commento su Twitter del conduttore

Domenica sera è andata in onda un’altra puntata di “Live – Non è la D’Urso“. Come sempre, in rete, tanti sono stati commenti sul programma e sui temi toccati dalla trasmissione di Mediaset.

Il conduttore Alessandro Greco, si è così lasciato andare a un tweet abbastanza polemico:

Siamo sotto il #trash non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di #barbaradurso oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza #LiveNoneLadUrso.

Un commento abbastanza chiaro e che fa da eco ad altre frecciatine nei confronti della conduttrice. A “Non è l’Arena” sono arrivate anche le parole di Pamela Prati e del padrone di casa Giletti.

La Prati ha affermato:

 La d’Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share.

Non sono mancate nemmeno le parole del giornalista che ha dato manforte alla sua ospite, che è tornata nel programma di LA7 dopo la presenza nella prima puntata.

 In quindici giorni abbiamo verificato che le due socie avevano già in passato fatto queste cose. Perché uno che si vanta di essere sotto testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico e sfrutta questa storia?

Articoli correlati: