fbpx
Gossip / Televisione

Alessandro Basciano in crisi: il pianto dell’ex tentatore. C’entra Sophie?

13 Gennaio 22 / Scritto da:

Alessandro Basciano in lacrime al Gf Vip. Il momento di sconforto dell’ex di Temptation Island al Grande Fratello Vip. C’entra Sophie?

Pochi minuti fa al Grande Fratello Vip si è visto inquadrato Alessandro Basciano col viso coperto dapprima con la maglietta e poi al passaggio di Davide, ha abbassato il collo della t-shirt per vedere chi stava arrivando e si sono viste le lacrime. Un momento di sconforto che Alessandro sta vivendo da solo in piscina.

In casa invece Sophie è intenta a cercare una penna perché vuole scrivere qualcosa: una lettera a Basciano? Macché. Le serviva per giocare a nomi, cose e città con Soleil e Federica.

I due hanno litigato lunedì notte dopo la puntata e hanno posto fine al loro flirt durato pochi giorni. Da una parte c’è Alessandro che vorrebbe maggiori conferme, dall’altra la modella Sophie che vuole prendersi il suo tempo per lasciarsi andare. Da qui i due hanno litigato.

Leggi anche–> Luca Argentero, si parte con Doc | Il tweet dell’attore

Subito dopo il litigio, Miriana e Jessica a colazione avevano commentato l’accaduto. Ecco cosa aveva detto a proposito Jessica: “ha delle sue insicurezze e vorrebbe delle conferme da Sophie ma lui dovrebbe vedere le cose in modo più maturo. Lui vuole più attenzioni da Sophie. Io vorrei starne fuori che poi mi dicono che voglio dividere la coppia” aveva commentato così la principessa a Miriana. Mentre la Trevisan aveva aggiunto:  “non è chiarissimo quello che sta succedendo dentro di lui. Speriamo non si feriscano a vicenda. Ieri ho visto piangere Sophie e stavo impazzendo. Io non l’ho mai vista piangere così. ‘Vai da lei’ ho detto. Lei è fatta così. Ha subito attacchi e non si è mai fatta condizionare”.

Sophie sembrava molto presa da Basciano al contrario del flirt che c’era stato con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, dove la modella aveva ammesso di essere attratta fisicamente ma nulla di più.