fbpx
Gossip / Televisione

Alessandro Basciano, ecco chi va a consolarlo dopo il momento di sconforto

13 Gennaio 22 / Scritto da:

Alessandro Basciano è in crisi al Grande Fratello Vip. Ecco chi va ad asciugare le sue lacrime e a fargli ritrovare il sorriso

Alessandro Basciano nel pomeriggio ha avuto un momento di sconforto, scoppiando in lacrime mentre si trovava da solo in piscina. Un momento che non è sfuggito in casa all’attentissima e premurosa principessa Jessica Selassié, che ha un debole per l’ex tentatore di Temptation Island e amico o ex amico speciale di Sophie Codegoni.

Da quando è arrivato in casa a Cinecittà non è un mistero che Jessica lo abbia puntato, ma Sophie Codegoni è arrivata prima, corteggiata comunque da Basciano, che è entrato convinto nella casa di conquistarla. E c’è riuscito per un po’. Poi i due hanno litigato, lunedì scorso, durante la notte dopo la diretta del Grande Fratello Vip. Poi ieri sera si sono scambiati un bacio.

Leggi anche–> Alessandro Basciano in crisi: il pianto dell’ex tentatore. C’entra Sophie?

Ma perché Alessandro è scoppiato a piangere questo pomeriggio? A consolarlo c’ha pensato Jessica, che lo ha raggiunto in piscina e si è messa a parlare con lui. Il ragazzo le ha confidato di sentirsi giù perché si sente solo. “Quando torno a casa – dice Basciano alla Selassié – sono da solo. Certe volte ho il bimbo, ma non sempre”. E Jessica con molta dolcezza è entrata in empatia col concorrente, affermando che anche lei ha paura di crearsi una famiglia troppo tardi o di non riuscire a crearsela per niente. (Qui il video della conversazione)

“Anch’io ho paura di rimanere sola” dice la principessa. Nel frattempo Jessica allunga la mano per accarezzargli il braccio. I due sorridono. Sembra che le parole della principessa abbiano contribuito a far passare il momento triste a Basciano.