fbpx
21 GIUGNO - Spettacoli / Televisione

Alessandra Mastronardi dice addio a L’Allieva

Scritto da:

La terza edizione sarà l’ultima, l’attrice sta registrando le ultime scene

Lunedì scorso, 15 giugno, Alessandra Mastronardi è tornata sul set dopo il lockdown per registrare le puntate de L’allieva 3. E’ quindi tornata sul set per vestire i panni dell’aspirante medico legale Alice Allevi. E come ha annunciato in un’intervista sarà la terza e ultima stagione della serie in onda su Raiuno, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.

“Io e Lino Guanciale  abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni… Basta!”.

E lancia uno spoiler:

“Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi”. E poi l’attrice ha svelato che “Cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova”.

E nel corso dell’intervista, l’attrice de L’Allieva ha anche parlato del suo periodo di lockdown tra yoga, meditazione e pile di libri e ansie notturne per l’inevitabile stop dal lavoro. In più ha vissuto un’esperienza di convivenza di tre mesi, notte e giorno, con il suo fidanzato, l’attore e scrittore Ross McCall.

Prima infatti non era mai successo per la Mastronardi per impegni e lontananza di trascorrere tutto questo tempo con il compagno.

“Ci dividevamo fra Londra, Roma e Los Angeles, dovevamo stabilire dove incontrarci… Non ci era mai capitato di stare assieme per tre mesi, 24 ore su 24”,

ha raccontato l’attrice. L’esperienza pare sia servita ad entrambi, tra alti e bassi, a rafforzare la loro unione.

“Il nostro “scrigno dei sogni” si è ingrandito. Eravamo abituati a non vederci per settimane e adesso, se uno esce per la spesa, parte il messaggino: Come va? Mi manchi!”,

ha detto la Mastronardi a proposito del fidanzato.

 

View this post on Instagram

Il vento del cambiamento.. can you feel it?

A post shared by Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) on

Articoli correlati: