fbpx
27 MAGGIO - People / Televisione

Al Bano insiste: “Confermiamo che l’uomo è riuscito a distruggere i dinosauri”

Scritto da:

Dopo le dichiarazioni a “Domenica In” il cantante continua a perorare la sua versione

Al Bano, domenica, è stato ospite di Mara Venier e “Domenica In” e si è reso protagonista di una affermazione che ha fatto il giro del web. Secondo il cantante visto che l’uomo avrebbe eliminato i dinosauri, sarebbe di conseguenza facile o comunque possibile eliminare anche il Coronavirus.

Il cantante è tornato a parlare, dopo che la frase è diventata virale con tanti meme, in radio a “Un giorno da Pecora”.

Venti anni fa sono stato al Museo di Storia naturale di New York. C’erano le immagini di meteoriti caduti 65 milioni di anni fa, ma solo in Yucatan. In Puglia mi risulta che ci siano stati i dinosauri, ma non c’è memoria di meteoriti in Puglia. Mi ricordo l’immagine del dinosauro e degli uomini con attrezzi vari che distruggevano il dinosauro e non ho mai cancellato questa immagine – e poi – I dinosauri si sono estinti prima dell’arrivo dell’uomo? Si dice che… ma se al museo della storia naturale di New York hanno messo un’immagine del genere, ci sarà una ragione. Confermiamo che l’uomo è riuscito a distruggere i dinosauri.

Intanto in queste ore, in una intervista a “Diva & Donna”, ha ammesso di essere in difficoltà economica, sia come artista che anche per la tenuta di Cellino San Marco.

 Poi ci sono le persone che di solito lavorano qui a Cellino. E vedremo quando a settembre dovremo fare la vendemmia o quando ci sarà la raccolta delle olive come faremo.

Articoli correlati: