fbpx
08 LUGLIO - Televisione

Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli: “Non mi zittisci”

Scritto da:

La conduttrice di “Ogni Mattina” ha risposto all’ex collega

“Non mi zittisci, ci hai provato per tanti anni e non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai nemmeno oggi” spiega a inizio puntata di “Ogni Mattina la conduttrice Adriana Volpe. 

L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha risposto all’ex collega, con cui i rapporti sono stati sempre tesi, Giancarlo Magalli. Il conduttore è reo di aver scritto un post (poi cancellato) in cui derideva la collega in maniera nemmeno troppo velata: su Facebook aveva scritto i dati di ascolto del programma, che per il momento non decolla, con una emoticon che invitava a stare zitti.

View this post on Instagram

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8.
Mi offende questo gesto 🤫
E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

La Volpe ha così risposto in diretta chiarendo che per anni Magalli ha provato a farla stare zitta e che come non è riuscito a farlo in passato non ci riuscirà nemmeno ora che loro strade lavorative si sono interrotte.

La padrona di casa di “Ogni Mattina” in onda su TV8 e condotto con Alessio Viola ha anche spiegato che l’atteggiamento di Magalli è irrispettoso nei confronti non solo suoi ma di tutte le donne.

 

Articoli correlati: