19 MARZO - Televisione

GF VIP, Adriana Volpe ha abbandonato la casa

Scritto da:

Decisione legata a motivi di famiglia

A sorpresa, dopo la diretta del lunedì sera c’è un altro concorrente del GF VIP che ha abbandonato la casa e non per una decisione del pubblico. Adriana Volpe è stata chiamata in confessionale, è uscita in lacrime e ha spiegato ai concorrenti che avrebbe lasciato la casa.

Andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene… sicuramente andrà tutto bene. Io vi volevo salutare uno ad uno, e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo veramente uscire adesso perché il ruolo di mamma, di moglie…

Non si conoscono ancora i motivi ma è probabile che siano legati a vicende familiari.

La conferma arriva dal conduttore del reality. Alfonso Signorini ha detto: “Il programma perde una grande protagonista, ma da circa 15 giorni sta male, perchè una persona a lei vicina, in famiglia sta poco bene. L’abbiamo tranquillizzata, le abbiamo fatto avere notizie, ma poco fa ha deciso di abbandonare il gioco”.

E a proposito della malattia del parente della conduttrice ha detto con molta tristezza: “Si sta parlando solo di una malattia purtroppo in questo periodo…”.

View this post on Instagram

Adriana Volpe ha abbandonato la casa del #GfVip

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

 

Articoli correlati: