fbpx
Televisione

A Verissimo, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante dicono la loro…

04 Novembre 16 / Scritto da:

Gli ultimi eliminati del “Grande Fratello Vip” hanno parlato della loro esperienza al reality durante la puntata di “Verissimo” in onda il 5 novembre alle 16,10 su Canale 5

Sono usciti a un passo dalla finale: Andrea Damante, Eleonoire Casalegno e Mariana Rodriguez hanno raccontato a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, la loro avventura al “Grande Fratello Vip“.

Per la Casalegno il reality non è un stato solo un gioco ma un vero e proprio percorso personale che le è servito per mettersi alla prova:

Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GFVip mi è servito. So di essere aggressiva, è la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente.

Grazie al GF, invece, Mariana Rodriguez ha capito l’importanza dell’amore e ha compreso realmente quanto sia innamorata:

Quando mia madre è entrata in Casa e mi ha detto ‘Filippo ti ama’, ho capito. Lui si chiama Filippo Di Renzo, è italo-belga, ha 29 anni. È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Ed essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via. Mia madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come fosse sua madre: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui.

La showgirl venezuelana ha poi raccontato del suo rapporto litigioso, dentro la Casa, con Valeria Marini:

La maleducazione per me non conta, conta l’essere umano. Lei da subito si è mostrata maleducata, e la maleducazione è una cosa che non sopporto. Mi ha maltrattata psicologicamente. Non riuscivo mai ad avere una conversazione con lei, era come parlare col muro”. E, a proposito del presunto “appuntamento” con Stefano Bettarini dopo la fine del reality, Mariana scherza: “Ci porterò anche Filippo…”.

Andrea Damante ha parlato anche del suo litigio con Eleonoire: “Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’,non ce l’ho fatta più”. 

A Silvia Toffanin che gli chiede come mai abbia nominato Stefano Bettarini ha risposto:

Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire.

Andrea è stato raggiunto a Verissimo dalla fidanzata Giulia De Lellis. La coppia ha parlato del futuro e della possibilità di mettere su famiglia. La ragazza ha infatti detto:«Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovani». E Andrea come reagirebbe se Giulia partecipasse all'”Isola Dei Famosi”? «insieme, volentieri».