fbpx
Evidenza / Televisione

361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI GIOVEDÌ 12 AGOSTO

12 Agosto 21 / Scritto da:

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Doc Nelle tue mani – Perdonare e perdonarsi
(Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex, Chiara, quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vi vere in Italia.)

Rai 2 – Delitti in Paradiso
(Saputo del ferimento di sua madre Camille torna da Parigi e affianca Neville Parker nell’indagine. Catherine racconta di aver visto Pasha Verdinikov al porto il giorno dell’omicidio e questa informazione porta importanti scoperte. L’idea di ripulire a fondo l’ufficio porta Neville all’arresto dell’assassino di Pasha.)

Rai 3 – A raccontare comincia tu
(“A raccontare comincia tu”, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ognuna delle sei puntate, l’appuntamento inedito con altrettanti “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse.)

Rete Quattro – Bagnomaria (Film)
(Le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, umorismo toscano targato Panariello.)


Canale 5 – Viaggio nella Grande Bellezza – Vaticano
(Cesare Bocci ci accompagna in uno straordinario percorso tra i tesori nascosti e luoghi mai visti del Vaticano.)

Italia 1 – FBI: Most Wanted
(LaCroix e la sua squadra danno la caccia a un uomo che riesce a rendersi invisibile perche’ e’ un cecchino, un veterano di guerra che disperato per la morte dei suoi compagni e in preda agli antidepressivi, uccide come se fosse ancora sul campo di battaglia.)

TV 8 – I delitti del BarLume – Il battesimo di Ampelio
(Undicesimo film targato Sky tratto dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi. Il neoarrivato Beppe e il commissario Fusco indagano sulla misteriosa morte di un prete.)

Nove – Indovina chi
(Commedia sulla falsariga di Indovina chi viene a cena con Spencer Tracy. Una ragazza afro-americana presenta il ragazzo alla famiglia dimenticandosi di avvertire che lui è bianco.Una serie di esilaranti inconvenienti peggioreranno ancora di più la situazione del povero ragazzo.)


La 7 – The Aviator
(Biografia romanzatissima diretta da Martin Scorzese di Howard Hughes, imprenditore cinematografico col pallino dell’aviazione. Magnate più’ ricco d’America ai suoi tempi, era famoso anche per le sue donne: la Hepburn, Jean Harlow, Ava Gardner e molte altre.)

Rai 5 – Ricciardo e Zoraide
(Dall’Adriatic Arena di Pesaro Ricciardo e Zoraide di Rossini. Lo spettacolo è proposto nell’allestimento di Marshall Pynkoski, con la direzione di Giacomo Sagripanti.)

Rai 4 – Fuga nella giungla
(La reporter Avery Taggart si trova a Bogotà, in Colombia, quando scoppia un violento conflitto. Insieme a una squadra di mercenari, la reporter cercherà di documentare i fatti e uscire illesa dagli scontri.)

Rai Movie – Money Monster – L’altra faccia del denaro
(Lee Gates (George Clooney) e’ un conduttore televisivo che e’ divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell (Jack O’Connell) prende Lee e il suo intero programma in ostaggio minacciando di uccidere l’uomo qualora non riottenga indietro il suo capitale.)

Rai Premium – Il commissario Rex
(Il commissario Rex è una serie imperniata sulle avventure di un gruppo di tre poliziotti che lavorano alla Squadra omicidi. Oltre ai tre uomini, la Kriminalpolizei austriaca si avvale di un pastore tedesco di nome Rex, con compiti relativi al ritrovamento di cadaveri e contrasto a contrabbando e traffico di droga.)

La 5 – Battiti Live (Concerto)
(Gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana.)