Su Instagram Elettra Lamborghini ricorda la sua prima volta a Sanremo

Con la sua community Elettra Lamborghini rivive i momenti del Festival di Sanremo prima dell’esibizione sul palco dell’Ariston

Mentre continuano i preparativi del Festival di Sanremo tra polemiche, concessioni e ciritiche, un anno fa la 70° edizione del Festival di Sanremo andava già in onda portando la sua ventata di novità in fatto di presenze musicali.

L’anno scorso è stata la prima volta di Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo. La cantante è stata una vera e propria sorpresa, ma è riuscita a conquistare anche una parte di pubblico che ancora non la conosceva.

Con “Musica e il resto scompare”  Elettra Lamborghini ha portato una ventata di freschezza sul palco dell’Ariston e, nonostante la timidezza ha anche twerkato. A distanza di un anno, “Musica e il resto scompare” è una delle poche canzoni che ancora ricordiamo, cantiamo e balliamo della scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Di quel momento la Lamborghini conserva un ricordo molto positivo perché è stato un passo importante per il suo percorso artistico e così oggi ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram alcuni momenti di un anno fa.

Non è sempre vero che la funzione che mostra cosa abbiamo postato un anno fa ricorda solo cose sgradite. A volte può riportare il buon umore o aiutarci a porci nuovi obiettivi. È stato il caso di Elettra Lamborghini che stamattina per dare il buongiorno ai suoi fans ha condiviso alcune stories dello scorso anno, relative ai momenti passati a Sanremo. Ha ricordato alla sua community i momenti passati in hotel, ridendo e giocando con il suo ufficio stampa. E poi ha mostrato pure il momento dell’intervista con Guglielmo Scilla. 

Insomma, oggi Elettra Lamborghini è in vena di ricordi in attesa di poter presentare i nuovi progetti su cui sta lavorando.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *