18 NOVEMBRE - Spettacoli

“Singin in the rain” regala una pioggia di emozioni. I vip presenti alla Prima del musical

Scritto da:

Al Teatro Nazionale il Musical resterà fino all’11 gennaio 2020 

Singin in the rain” vi farà amare la pioggia. È una bellissima storia di amicizia e d’amore che vi riporterà indietro nel tempo. Precisamente negli anni ’20, nel passaggio dal cinema muto al sonoro, raccontato attraverso la magia delle piume e del cabaret, del tip tap e delle paillettes.
Venerdì sera al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano si è tenuta la Prima del musical con la regia di Chiara Noschese, noi c’eravamo e vi possiamo assicurare che le due ore vi lasceranno incantati.
Molti i volti noti presenti in sala alla premiere della nuova rappresentazione promossa da Stage Entertainment. Tra gli ospiti erano presenti Diego Passoni, Camila Raznovich, Paola Iezzi, Andrea Pinna e la The Pozzolis Family.

Leggi anche: “Singin’ in the rain”: il Musical che porta a Milano la magia degli anni 20

«Singin In The Rain è una storia che strappa una risata e fa sognare, in un’evasione unica, che capita solo quando siamo chiusi in un teatro, immersi in una che parla di poesia, talento, musica, arte, di quella “materia divina” di cui, a mio avviso, abbiamo una grande nostalgia» ha commentato la regista Chiara Noschese.

Articoli correlati: